News

Vai a fuerte? lascia a casa la tavola

Surfcorner.it – Le Canarie sono da sempre considerate le Hawaii europee, vicine all’Italia e ad un prezzo abbordabile sono meta costante dei pellegrinaggi italici.

A molti sarà capitato di scontrarsi però con la stangata delle compagnie aeree che, al momento di partire, chiedono un sovrapprezzo per il trasporto tavole, che in alcuni casi rasenta l’assurdo, fino a qualche centinaio di euro a tratta!

Ora chi si vuole stressare meno può partire per Fuerteventura lasciando tranquillamente a casa la tavola e lo stress di portare mega sacche attraverso gli aeroporti.

Il nuovo Surftech Center di Fuerte infatti è in grado di provvedere con qualsiasi di tavola, dallo short al retrò, dal long allo stand up paddle board, con la possibilità di cambiare tavola ogni giorno in base alle condizione o alla voglia di sperimentare qualcosa di nuovo.

Ogni tavola è fornita di sacca, leash, portapacchi e wax. Il centro vi fornirà poi tutte le info sugli spot o sui posti migliori dove andare, anche per dormire o mangiare.

Per informazioni: info@surftechcenter.com (Michel)
www.surftechcenter.com

Foto Thierry Organoff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
23 − 15 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER