News

I° campionato surf & body anzio: aperte le iscrizioni

Anzio Surf festeggia i primi due anni di attività e tra le numerose iniziative in programma per il 2008, a febbraio darà il via al primo campionato locale di surf da onda “King of Anzio”, categorie short e bodyboard.
Questo mini-circuito si svilupperà in due tappe, la prima si svolgerà nel periodo tra il 1 e il 29 febbraio, la seconda probabilmente si farà a fine anno nei mesi autunnali di ottobre e novembre.
A chiusura del “King of Anzio”, verrà organizzata da Anzio Surf, con il supporto del Comune di Anzio e degli sponsor (Godzilla Surf Shop e Sthreet), una festa dove verrà incoronato il “re” delle onde del litorale sud di Roma.
Lo staff ricorda che le iscrizioni sono già aperte e sono rivolte a tutti i ragazzi che abitualmente praticano questo sport nelle acque di Anzio e Nettuno.
La quota di partecipazione all’evento è gratuita per tutti i tesserati Anzio Surf 2008, per gli altri atleti sarà di 10 euro che verranno devoluti in beneficenza la sera della festa.
Invitiamo tutti i ragazzi ad iscriversi all’evento e al club che per quest’anno organizzerà circa venti manifestazioni tra gare, scuola surf e fiere. Ogni tipo di informazione si può trovare sul sito www.anzio-surf.it e sullo space www.myspace.com/anziosurf dove verranno pubblicate tutte le novità e gli avvisi di chiamate delle gare.

Info
colella@anzio-surf.it
www.anzio-surf.it
3289023150

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
30 + 5 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER