News

Surfando a carnevale ii° edizione

Per mancanza di condizioni adatte non si è potuta svolgere la manifestazione natalizia organizzata da SingleFin “SurfingSanta” presso il pontile di forte dei marmi sponsorizzata da Ola Surfboards, NorthCore e SmartScrew, tuttavia SingleFin.it annuncia la collaborazione con l’Ass. SoulRiding Viareggio e Surfando.it, supportando la manifestazione da essi organizzata Surfando a Carnevale II, chiunque sia interessato a partecipare può anche contattare direttamente la mail suolriding@surfando.it

Dopo il grande successo di Surfando a Carnevale (.. Posa ilfiasco e vieni in mare) dello scorso anno.. L’Associazione Soul Riding ha deciso di ripetere!…

Surfando a Carnevale, se ti alzi dal letto è fatta… è una expression session di surf in maschera non competitiva.
Ritrovo ore 10.00 bagno Flora (accanto al Molo), alla prima mareggiata utile nel periodo compreso tra il 20 Gennaio e il 17 Febbraio.

Per partecipare alla manifestazione è necessario indossare un costume di carnevale, l’iscrizione è gratutia e sono previsti premi per tutti i partecipanti che verranno distribuiti alla festa che si terrà il giovedì successivo all’evento al Bar Olimpic (Passeggiata) alle ore 22.00!

Sponsor: Comune di Viareggio, Fondazione Carnevale, Viareggio Porto Spa, Gama Beach, Tendaggi Emiliana, Groupama Assicurazioni, BCC Versilia, Bar Olimpic, Tedy Palomino, Natural Surf.

Per iscrizione e aggiornamenti:

www.surfando.it
soulriding@surfando.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
14 × 4 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER