News | 22 dicembre 2007

Surfing italia pronta a ripartire nel 2008

Graziano Lai torna alla guida di Surfing Italia dopo un breve periodo di pausa. Tutti i club ed il Consiglio confermano la fiducia al Presidente di Surfing Italia.
Il giorno 20 Dicembre 2007 si è riunita presso l’aula Magna del PALAZZETTO ARTI MARZIALI, Lungomare Lutazio Catulo, Ostia, Roma l’Assemblea dei surf club della ASD Surfing Italia. Non altissima la presenza di club, ma sufficiente per prendere le decisioni dovute. Del resto chi non partecipa o non si interessa alle attività di Surfing Italia vuol dire che accetta tranquillamente le decisioni prese dagli altri.

Molti i punti importanti toccati:
-Resoconto delle attività 2007 sicuramente un anno ricco di gare ed appuntamenti come mai prima si era visto.
-Nuove norme affiliazioni e tesseramenti
-Progetto campionati 2008
-Settore giovanile, scuole, giudici, ed istruttori.
-Ingresso futuro nel Coni e rapporti ISA/ESF
-Approvazione bilancio 2007
-Grande novità l’ approvazione da parte dell’ Assemblea su votazione dell’ ingresso degli junior D’amico e Bonomelli nel campionato Top 44 in ranking e l’ elezione di Davide Danti come referente per Surfing Italia per il settore Bodyboard.

Altra news importante, dal prossimo anno tutti i tesseramenti, le affiliazioni e le iscrizioni passeranno esclusivamente sul sito di Surfing Italia. www.surfingitalia.org

Per chi fosse interessato può trovare copia del verbale Assemblea nella sezione download di www.surfingitalia.org

Alla fine dell’Assemblea si è svolta la premiazione dei Campioni italiani Surfing Italia delle varie specialità, con la consegna da parte del Presidente di trofei e gadget. Tutti i presenti hanno potuto godere al termine di un simpatico rinfresco con tanto di panettone ed auguri natalizi.

Si ringrazia per la logistica Tony Dibisceglie, Delegato regionale Lazio,
Umberto D’ amico per le foto e Roberto Bersani per la stesura e redazione del verbale di Assemblea.

CONVOCAZIONE COMMISSIONE TECNICA 2008
Verrà convocata entro e non oltre il 10 Gennaio 2008 con data da decidersi nei prossimi giorni (sicuramente per i primi di Gennaio) la Commissione Tecnica per l’ organizzazione dei campionati 2008. Qualunque club sia interessato a partecipare o organizzare eventi è pregato di inviare progetto e comunicazione alla Segreteria (segreteria@surfingitalia.org) entro e non oltre il 31 Dicembre.
Sappiamo di avere tempi stretti, ma crediamo siano sufficienti per la buona riuscita della programmazione del 2008

A breve inoltre verranno pubblicate le modalità di affiliazione e rinnovo affiliazioni per i surf Club e le modalità di iscrizione ai vari campionati chi ricordo saranno tutte sul sito ufficiale di Surfing Italia www.surfingitalia.org

Grazie a tutti
Surfing Italia

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...