News | 22 ottobre 2007

E’ ufficiale: il nuovo sito web quiksilver e’ online

Surfcorner.it – Finalmente, anche se con qualche piccolo ritardo, il nuovo sito web interattivo Quiksilver è ufficialmente e definitivamente online e a pieno regime!
Ne avevamo avuto un assaggio in occasione della diretta della tappa del campionato mondiale di surf QUIKSILVER PRO FRANCE 2007 dal 21 al 30 settembre, su www.quiksilver-europe.com poi per un pò di tempo era rimasto offline.
Da adesso, tutto quello che era stato promesso è fruibile all’indirizzo www.quiksilver-europe.com, dove troverete news, foto, video, comunicazioni dai riders, messaggio di benvenuto di Kelly ecc…

Il nuovo sito è sviluppato grazie ad una collaborazione esclusiva con Microsoft.
Mediante il “Premium” live streaming player è possibile usufruire di immagini di migliore qualità, maggiore interattività e scambi di idee. E per i veri appassionati di web surfer c’è anche la possibilità di inviare le proprie foto e i propri video!

Il nuovo web site utilizza le ultimissime tecnologie web, web 2.0, e mira ad avvicinarsi sempre di più ai web surfer di tutto il mondo grazie alla sua interattività.
Quiksilver sarà in grado di far vivere un’esperienza multimediale innovativa, con una maggiore interattività e condivisione tra gli utenti.
I Web surfer potranno avere accesso immediato alle ultime novità e gli ultimi sviluppi del brand, condividere le esperienze vissute e comunicare attraverso il Windows Live Messenger integrato.

Per rendere questa nuova presenza sul web ancora più intensa, Quiksilver si è affidata ovviamente ai suoi campioni: Kelly Slater, Jérémy Florès, Miky Picon, Mathieu Crépel, Candide Thovex e molti altri, che contribuiranno attivamente al sito e ne diventeranno i player principali. I Web surfer potranno comunicare in via esclusiva con loro, in tempo reale, sul sito. Gli atleti Quiksilver avranno un proprio blog e condivideranno con gli utenti le proprie esperienze, passioni, i viaggi…

www.quiksilver-europe.com

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...