News

Vittoria di save the trestles a san diego

Surfcorner.it – Vittoria importante il 25 settembre scorso per Surfrider Foundation e la campagna Save the Trestles, per salvare il famoso spot californiano da possibile estinzione a seguito di lavori pubblici.
Il Consiglio della città di San Diego ha infatti approvato una risoluzione con la quale si impegna ad esaminare soluzioni alternative per i progetti relativi ai trasporti che avrebbero determinato la morte dello spot, inclusa la possibilità di lavori di miglioramento dell’Highway 5 che non comportino danni per la spiaggia di San Onofre, nè per gli altri parchi e spiagge.
Già lo scorso anno Surfrider Foundation ci aveva provato, ma i membri del consiglio di San Diego avevano votare sfavorevolmente argomentando di non capire le ragioni di Surfrider.
Per un anno interno Surfrider ha così organizzato incontri con il Consiglio per far capire le ragioni della comunità surfistica, che avrebbe perso aree surfistiche importanti come Trestles.
Surfrider Foundation è un’organizzazione non-profit che si dedica alla protezione e al godimento dei nostri oceani, spiagge, onde. Fondata nel 1984 da un gruppo di surfisti di Malibù, California, Surfrider conta oggi 50.000 membri e 80 delegazioni in tutto il mondo.

Per ulteriori info:
www.surfrider.org?www.savetrestles.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
20 ⁄ 4 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER