News

Quiksilver pro france parte con i trials

Surfcorner.it – Nonostante cominci oggi il waiting period del Quiksilver Pro France, che si estende fino al 30 settembre, gli organizzatori hanno deciso di non iniziare con la competizione ufficiale oggi a La Nord, Hossegor, optando per partire con le prime heat dei trials, a cui partecipano nomi come Tom Curren (USA), Tamaroa McComb (PYF), Michel Bourez (PYF), Clay Marzo (AUS), Dylan Graves (PRI), Alain Riou (PYF), Joan Duru (FRA), Tiago Pieres (PRT), Fred Robin (REU), Patrick Beven (FRA), Nikolaus Von Rupp (GER), Marlon Lipke (DEU) e Marc Lacomare (FRA).
Il vincitore dei trials avrà una wild card per il main event, insieme alle altre wild card assegnate a Miky Picon (FRA) e Aritz Aranburu (EUK) attualmente n. 12 del Wqs.
La giornata di oggi sarà l’occasione anche per testare il cosiddetto Kelly Experiment, un sistema di competizione inventato dal regnante campione del mondo Kelly Slater.
Se il sistema avrà successo, potrebbe essere già utilizzato a partire dal prossimo Pipeline Masters, ultima tappa del Tour, come alternativa all’attuale format).

Live: www.quiksilverlive.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
26 ⁄ 2 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER