News

Analog 3/4 surf challenge: chiuse le iscrizioni

Surfcorner.it – Ci siamo quasi! Tutto pronto per l’evento Analog che si terrà al Pontile di Forte dei Marmi durante la prima mareggiata utile che ci sarà tra il 15 settembre e il 15 ottobre.
Le ultime novità sono relative ai due nuovi partner che parteciperanno all’evento. Nixon che metterà in palio i suoi ricercatissimi orologi e Surf Camp che premierà con un soggiorno uno dei vincitori della gara.

Ma veniamo dunque alla fase clou dell’evento: lo svolgimento della gara. Una giuria valuterà i rider più innovativi e radicali concentrandosi sulle manovre aeree. Ci saranno dei round da 15 minuti durante i quali verranno conteggiate solo le onde migliori.
Dalle ore 8.30 alle 9.00 del giorno di gara apriranno gli accrediti per gli atleti iscritti e invitati, i quali riceveranno un “Promo Pack”. Alle 9.00 ci sarà il rider meeting dove verranno illustrate le “regole del gioco”.
Al calare delle tenebre partirà l’expression session notturna dove attraverso round da 15 minuti verrà premiato il miglior air di tutta la sessione.
Al termine della gara ci sarà la premiazione sul Pontile di Forte dei Marmi.

Durante la giornata ci sarà una demo di Tow-at offerta da Yamaha. Nicola Bresciani e la sua crew darà spettacolo dimostrando cosa si può fare con una moto d’acqua e una tavola da surf dotata di strap.

Special guest dell’evento la INSIDE FAMILY! Luca e il suo team sarà presente durante l’evento durante il quale offrirà ristoro agli atleti allestendo in collaborazione con Budweiser un’area lounge davanti al suo mitico (e ormai celebre) camper. Relax e birra a fiumi tra una heat e l’altra!

Di seguito la lista dei rider invitati che hanno confermato la partecipazione e degli iscritti:

INVITATI

Giovanni Colotto
Filippo Orso
Thomas Cravarezza
Jacopo Conti
Marco Urtis
Francesco Palattella
Alessio Poli
Federico Tenerini
Lorenzo Castagna
Ronnie Baldini
Simone Bali
Roberto D’Amico
Alessandro Clinico
Stefano Esposito
Gianluca Dionisi
Alessandro Piu
Giovanni Cossu
Vittorio Casu
Andrea Di Pietro
Fabrizio Gabrielli

ISCRITTI

Leonardo Fioravanti
Arnould Boutelier
Felipe Piacentini
Manuele Mariotti
Morgan Lopez
Eugenio Barcelloni
Gianmarco Polacchi
Marco Morini
Leonardo Leila
Marcello Debrassi
Giovanni Pennucci
Simone Simi

Nuovi aggiornamenti nei prossimi giorni…stay tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER