News

Eurosima: vota la campagna pubblicitaria surf dell’anno

Per la prima volta, EuroSIMA (European Boardsports Industry Manufacturers Association) chiederà al pubblico in generale e ai marchi di votare per il Marchio Innovativo dell’Anno e la Campagna Pubblicitaria Surf dell’Anno.
Il premio per il Marchio Innovativo dell’Anno servirà per individuare in base ai voti il marchio surf che si è distinto nel corso del 2007 in Europa, attraverso le relative iniziative di sviluppo dei prodotti e/o aumento del gradimento da parte del pubblico. Le aziende votate possono essere nuove o già presenti sul mercato da tempo.
Il premio per la Campagna Pubblicitaria surf dell’Anno invece vuole premiare la campagna più creativa realizzata dai surf brand in Europa.
Il voto determinerà 3 finalisti per ogni categoria, i vincitori saranno poi annunciati durante la cerimonia che si svolgerà a Hossegor, venerdì 28 settembre 2007.

Vota subito su www.eurosima-industry-awards.com

EuroSIMA è l’associazione Europea delle aziende coinvolte nell’industria del Boardsport ed organizza per il sesto anno l’EuroSIMA Surf Summit che avrà luogo il 26 e 27 settembre 2007 all’Hossegor Casino in Francia.

Per saperne di più www.eurosima.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER