News

Contest per giovanissimi dell’ostia surf school

Sabato 4 agosto l’Ostia Surf Club ha organizzato un contest speciale per i giovanissimi surfers del litorale presso la sede dell’Ostia Surf School (Stabilimento Balneare “Dopolavoro CO.TRAL-MET.RO”). Il contest si è svolto in condizioni di onde molto piccole, ma tutti gli atleti sono stati messi alla pari, infatti il regolamento di gara permetteva solamente di usare le tavole morbide della scuola di surf. Lo scopo del contest non era quello di dimostrare di essere il miglior surfista, ma quello di “strabiliare” la giuria. I piccoli atleti hanno dovuto cimentarsi con fantasia nell’inventare trick, figure simpatiche e innovative. Durante il contest, che ha coinvolto un numeroso pubblico presente in spiaggia che tifava con calore i ragazzi, i piccoli surfers hanno dimostrato un grande stile e tanta tanta voglia di divertirsi.

Risultati

1° Class. Andrea Profili

2° Class. Cristiano Cipollone

3° Class. Dorian Tatomir e Emanuele Pagnanelli

Premio Inventiva: Matteo Seracino (mentre surfava un’onda ha aperto la tasca dei pantaloncini, ha preso dei sassi ed ha iniziato a fare il giocoliere!)

Ringraziamenti: Gino (direttore Stabilimento Co.tra.l-Met.ro), Fabio (fotografo), Bosko e Vale (Giuria), Ale (President), Fabrizione (Servizio “d’ordine”), i ragazzi dell’Ostia Surf Club.

www.ostiasurfclub.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER