News | 3 luglio 2007

Al via surf camp e corsi surf estivi di ostia surf school e surfcorner.it

Surfcorner.it – Da Martedì 3 luglio inizieranno i Surf Camp estivi per ragazzi dai 4 ai 18 anni organizzati da Surfcorner.it in collaborazione con Ostia Surf Club. I surf camp si svolgeranno ogni martedì e il giovedì di Luglio e Agosto, dalle 15.00 alle 16.30, e sono aperti a tutti coloro che hanno già acquisito le basi fondamentali del surf da onda partecipando a un precedente corso di surf base.

Per i principianti sono invece attivi i corsi di surf di base senza limiti di età. La durata del corso è di 6 ore suddivise in 3 giorni (2 ore al giorno) e possono essere individuali o di gruppo.

Tutti i corsi e i camp organizzati in collaborazione da Surfcorner.it e Ostia Surf School si svolgeranno presso la sede dell’Ostia Surf School a Ostia Lido. Sponsor della scuola surf: Quiksilver, Roxy e Budweiser.

I corsi sono tenuti da istruttori qualificati con brevetto Surfing Australia/ISA, Alessandro Clinco atleta del circuito TOP44 e Valentina Vitale Campionessa Italiana di Surf in carica.

Il costo di ogni corso include la tessera AICS con copertura assicurativa della validità di un anno, tessera dell’Ostia Surf Club che da diritto a sconti particolari presso il Quiksilver Boardriders Club di Ostia, e tessera di Surfing Italia.
Inoltre a tutti gli allievi vengono messi a disposizione gli spogliatoi e le docce calde dello stabilimento nonchè l’attrezzatura (lycre, tavole, paraffina, leash, ecc…) durante tutta la durata del corso.

Per maggiori informazioni: info@surfcorner.it

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...