News

Al via il quiksilver sardinia surf trophy in podcast su surfcorner.it

Surfcorner.it – E’ una splendida giornata di sole e onde di circa un metro e mezzo qui a Buggerru, e presso il molo sta finalmente per prendere il via il Sardinia Surf Trophy 2007, quarta tappa del campionato Surfing Italia.

Seguite le fasi salienti del contest collegandovi alla pagina del Podcast dove scaricare gli highlights


———————————————-
CLICCA QUI PER IL PODCAST VIDEO
———————————————-

Quasi al termine del waiting period, previsto per l’intero mese di giugno, si sono finalmente presentate le condizioni ideali per lo svolgimento del “Quiksilver Sardinia Surf Trophy 2007”, quarta tappa del campionato italiano di surf sponsorizzata da Quiksilver e dal FIAT Freestyle Team.

Attesa è la performance del giovane atleta romano Roberto D’Amico, fresco vincitore di entrambe le prime due tappe del circuito shortboard under 15 e recentemente entrato a far parte sia del Team Quiksilver che del FIAT Freestyle Team.

Grande novità nell’edizione del Quiksilver Sardinia Trophy 2007 sarà rappresentata dall’allestimento di tre distinti palchi giuria permanenti dislocati nei tre diversi spot – Buggerru porto, San Nicolao, Portixeddu. Le strutture garantiranno a giudici, atleti ed organizzatori la possibilità di spostamenti rapidi tra gli spot alla ricerca delle condizioni ottimali per lo svolgimento delle varie prove.

Un’altra novità sarà rappresentata dal “FIAT Freestyle Team Expression Session”: premio speciale istituito dal FIAT Freestyle Team che andrà all’autore del best trick all’interno di una jam session di mezz’ora. Un ulteriore Special Prize verrà assegnato al local con il miglior piazzamento in gara.


———————————————-
CLICCA QUI PER IL PODCAST VIDEO
———————————————-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER