News

Ultimi giorni per iscriversi al roxy festival di milano marittima con lee ann cu

Surfcorner.it – Sarà Lee Ann Curren, figlia del leggendario Tom Curren e campionessa europea ASP Junior 2006, l’ospite d’eccezione e madrina della tappa Roxy Girl Surf Festival di Milano Marittina sabato 23 giugno prossimo.
Lee Ann, giovanissima ma già dotata del grande carisma che ha contraddistinto il padre, tre volte del mondo nel 1985, 1986, 1990, sarà presente sabato al Canalino per fomentare tutte le ragazze che prenderanno parte alla seconda tappa del Roxy Surf e se ci saranno le onde, dal momento che molto probabilmente sembrano previste piccole onde da Scirocco, si esibirà in una expression session.
Lee Ann è anche protagonista del nuovo video Shimmer che sarà proiettato la sera stessa in sua presenza durante il Roxy Surf Party!!!
Forza ragazze! Cosa aspettate a iscrivervi?

—————————————————————–
CLICCA SUBITO QUI PER ISCRIVERTI ALLA PROSSIMA TAPPA DI MILANO MARITTIMA 23 GIUGNO
—————————————————————–

ROXY SURF PARTY
SURFING SHOP e ROXY il 23 GIUGNO organizzano lo “Shimmer Tour”. Sarà caratterizzato da Surfing Lessons e da un’intensa ma rilassata attività sportiva di giorno, a base di lezioni di surf, sedute di yoga, ginnastica. Il tutto sarà poi seguito, dal tramonto in poi, da un divertente night beach party che comprende l’attesissima proiezione in anteprima del video SHIMMER. Chiunque desideri partecipare alle Surfing Lessons e alle altre attività che si svolgono di giorno, deve correre a iscriversi su www.surfcorner.it.
E’ invece aperta a tutti la proiezione del video e del beach party. Tutte le ragazze iscrittesi avranno diritto ad un delizioso gadget Roxy!
Eventuali altre news/infos potrai trovarle su: www.roxy.com/shimmeritaly o su www.surfcorner.it

c/o Canalino di Milano Marittima (II traversa)
Surfing Shop 0544 993045
Marco 349 6135315

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
29 + 10 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER