News

Chasing the lotus

Per quarant’anni i filmmakers Greg Weaver e Spyder Wills hanno documentato le scoperte e i frutti della surf exploration intorno al mondo, filmando immagini senza tempo per film come The Forgotten Island of Santosha, Big Wednesday, Stylemasters, Pacific Vibrations e Uluwatu.
Un viaggio cinematico con le sequenze che si ritenevano ormai perdute per sempre, hanno trovato ora nuova vita in Chasing The Lotus, uno sguardo approfondito all’evoluzione della surf culture e all’esplorazione surf.
Chasing The Lotus è una combinazione di rare sequenze in Super 8mm, fotografie e interviste contemporanee. Narrato dalla voce dell’attore Jeff Bridges e con protagonisti alcuni dei nomi leggendari del surf.

Chasing The Lotus, il nuovo surf-film diretto da Gregory Schell e prodotto da Chris Bell, presentato per la prima volta all’X Dance Film Festival 2007, il festival dedicato agli action sports, ha vinto il premio Best Original Score Award.

Il film si preannuncia come uno dei migliori degli ultimi tempi, guardate la lista dei riders tanto per farvi un’idea: Gerry Lopez, Sunny Garcia, Rob Machado, Buttons, Donavon Frankenreiter, Stacy Peralta, Mark Occhilupo, Herbie Fletcher, Rory Russell, Wingnut, Joel Tudor.

Presto disponibile in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER