Articoli

La polinesia francese ospitera’ i migliori longboarders al mondo per il titolo e

Surfcorner.it – Sarà la Polinesia Francese ad ospitare il prossimo luglio i migliori rider di Long al mondo che si incontreranno per il titolo di campione Europeo ASP Longboard, sia nella categoria maschile sia femminile.
Il titolo Europeo di campione di Long sarà attribuito nello splendido arcipelago della Polinesia Francese, sull’isola di Tahiti, dal 24 al 29 luglio 2007. Saranno in particolare le nere sabbie di Taharuu, Papara, la location dei due eventi 4 Stelle WLT, rinomate per offrire ottime condizioni surf in una molteplicità di situazioni, dai 3 agli 8 piedi di mareggiata.
La città di Papara si trova sulla costa ovest di Tahiti, con il suo stile rilassato tipico delle isole si sposa perfettamente con la filosofia del longboard.
Famosa per i suoi tubi cristallini, la Polinesia Francese è stata messa sotto i riflettori negli anni passati dall’incredibile onda di Teahupoo, mentre le iniziative locali della Federazione Surf Tahitiana si stanno dando da fare per lo sviluppo del surf professionistico nel mezzo dell’Oceano Pacifico.
Il campionato di Longboard a Tahiti, sanzionato dall’ASP Europe e ASP Australasia, sarà un appuntamento cruciale che pone fine al campionato Europeo 2007.

*Quando *
July 23rd to 29th

*Cosa *
4 Star World Longboard Tour Men’s event / Prizemoney $20 000
4 Star World Longboard Tour Women’s event / Prizemoney $6 000
Entrambi gli eventi incoroneranno i campioni ASP Europe Longboard

*Dove*
Papara, Tahiti – French Polynesia

*Chi*
Il migliori longboarders al mondo di entrambi i sessi, pronti a darsi battaglia per punteggi e dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER