News

Conferma on line la tua iscrizione al quiksilver sardinia surf trophy 2007

Sta per iniziare il waiting period del Quiksilver Sardinia Surf Trophy 1-30 giugno, Buggerru. Gli atleti del ranking top 44 devono confermare la loro partecipazione al Quiksilver Sardinia Surf Trophy di Buggerru, cliccando sul link qui sotto e compilando il modulo on line.

CLICCA QUI PER CONFERMARE LA TUA ISCRIZIONE

QUIKSILVER E FIAT FREESTYLE TEAM INSIEME PER IL QUIKSILVER SARDINIA SURF TROPHY 2007
Surfcorner.it – Dopo il successo dell’innovativo “Rock the Spot” di Bardonecchia, primo degli eventi che ha beneficiato dei frutti della partnership europea tra QUIKSILVER ed il FIAT Freestyle Team, le due aziende si ritroveranno in occasione della quinta edizione del “Quiksilver Sardinia Surf Trophy”, quarta tappa del campionato italiano di surf shortboard 2007, che avrà luogo nel celebre spot surf sardo di Buggerru (CI) con waiting period durante l’intero mese di giugno. Buggerru 1 – 30 giugno 2007.

Buggerru, una delle migliori location d’Italia per frequenza e qualità delle onde, vedrà sfidarsi i migliori 44 atleti (+4 wild cards scelte dallo sponsor) facenti parte del circuito Surfing Italia 2007 nel tentativo di conquistare il gradino più alto del podio, nel corso di quella che da sempre è considerata la gara più affascinante in calendario. Tra i surfisti più attesi alla prova di sarda vi sarà senza dubbio il giovane talento romano Roberto D’Amico, recente ingresso sia del Team QUIKSILVER che del FIAT Freestyle Team, e fresco vincitore di entrambe le prime due tappe del circuito shortboard under 15, 2007.

Come per l’edizione passata, saranno dunque i tre spot di San Nicolò, Porto e Portixeddu, a fare da teatro dello spettacolare ed adrenalinico evento che ad ogni sua edizione testimonia sempre meglio l’immagine del surf, sport giovane, positivo, spettacolare ed in armonia con la natura.

Grande novità del “Quiksilver Sardinia Surf Trophy 2007” sarà rappresentata dalla presenza di tre distinti palchi giuria permanenti dislocati nei tre diversi spot, strutture che garantiranno a giudici, atleti ed organizzatori la possibilità di spostamenti rapidi tra gli spot alla ricerca delle condizioni ottimali per lo svolgimento delle varie prove.

Altra novità sarà rappresentata dal “FIAT Freestyle Team Expression Session”, lo special prize (euro 500,00) con il quale FIAT Freestyle Team premierà l’atleta autore della manovra più spettacolare e tecnica durante i 30 minuti di esibizione.

Ma le sorprese non terminano qui: infatti, un’ altro special prize (100,00 euro) è riservato al surfista local che si piazzerà meglio.

Tutte le attività inerenti al contest ed atleti QUIKSILVER e FIAT Freestyle Team potranno essere seguite sui siti ufficiali: www.quiksilver.com e
www.fiatfreestyleteam.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER