Prodotti

Slater e al merrick al lavoro su nuove tecnologie

Surfcorner.it – Facendo seguito ad una relazione ventennale e otto titoli mondiale, Kelly Slater e Al Merrick hanno annunciato di essersi messi al lavoro sullo sviluppo di nuove tecnologie nella costruzione delle famose tavole Channel Islands.
“Sono ancora gasato per ogni tavola su cui Al ed io abbiamo lavorato negli ultimi vent’anni” Ha affermato Slater “Con Jake e il suo team entrati nella compagnia, e con le risorse che possono portare, sento che possiamo sviluppare e creare qualcosa di veramente unico nell’industria surf”.
Kelly ha all’attivo diverse tavole firmate con Channel Islands. La sinergia e il lavoro congiunto è il logico passo successivo per entrambi ai fini del progresso dello sport.
Channel Islands è stata acquistata da Burton Snowboards nel 2006, cosa che ha consentito a Merrick di concentrarsi sulla lavorazione e lo sviluppo di nuove e migliori tavole.
Il feedback di Slater sulle nuove tecnologie impiegate nello sviluppo, fa parte della filosofia di Burton di incorporare il feedback degli atleti in ognuno dei suoi prodotti.
“Kelly ed io abbiamo lavorato insieme per tanto tempo” ha dichiarato Merrick, “sono eccitato ora che abbiamo risorse e tecnologie a disposizione per sviluppare nuove e migliori tavole. So che Kelly giocherà un ruolo fondamentale in tutto questo e il suo coinvolgimento aiuterà il futuro del design delle tavole”.

Channel Islands è stata creata da Al Merrick nel 1969 a Santa Barbara, California. Gli shape di Al Merrick sono utilizzati dai migliori surfisti al mondo.

www.cisurfboards.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
36 ⁄ 18 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER