News

Il quiksessions tour approda a milano

Il Quiksession Tour, l’ormai consolidato appuntamento musicale supportato da Quiksilver e dedicato al rock indipendente, approderà finalmente anche Milano; giovedì 24 maggio, presso il Circolo Culturale Magnolia di Segrate (Milano), si esibiranno infatti due tra le più importanti band della scena punk rock italiana: i viareggini Seed‘n’Feed ed i milanesi Minnie’s.

Il punk rock, genere musicale reso celebre da band d’oltre oceano come Green Day, Offspring e Blink 182 è caratterizzato da ritmi veloci e sincopati, molto indicati per caricarsi prima di cimentarsi nella pratica di action sport come il surf da onda, lo skateboard e lo snowboard.

“La scena musicale indipendente nel nostro paese è in pieno fermento e ricca di gruppi validi che spesso faticano ad emergere” afferma Alessandro Dini, direttore marketing di Quiksilver Italia, “attraverso le Quiksessions vogliamo fornire il nostro supporto ad una realtà dall’altissimo potenziale espressivo e culturale”.

Il concerto avrà inizio alle ore 22.00 – Ingresso gratuito con tessera Arci.

Per seguire da vicino tutti gli appuntamenti del Quiksession Tour : www.quiksilver.com/quiksessions

A proposito di Quiksilver Boardriding
Quiksilver, pioniere della cultura boardriding*, si prefigge come scopo quello di fornire gli strumenti per scoprire, esprimere e migliorare il proprio stile personale. La nostra missione è quella di promuovere il senso di espressione individuale e di eccitazione – la scintilla per alimentare la vera essenza del boardriding. Abbiamo anche un altro scopo: quello della condivisione, perché c’è solo una cosa migliore del trovare la giusta scintilla ed è quella di condividerla.

*Boardriding è tempestività e stile. E’ qualcosa di giovane, di attivo, di casual e di fluido. Non esiste un modo sbagliato nel cavalcare una tavola. Lo scopo è semplicemente quello di imparare, migliorare e dare la propria interpretazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER