News

2° singlefin classic longboard festival 2007 by budweiser. entra nel vivo il wai

Il waiting period entra nel vivo, dopo aver dato spazio alle tappe del Campionato ILT adesso il SingleFin.it Classic Longboard Festival Budweiser 2007 è in dirittura di arrivo: non appena le condizioni meteo-marine si presenteranno ottimali sarà possibile chiamare la gara.

Il semaforo giallo sarà comunicato dai 4 ai sette giorni precedenti mentre per il semaforo verde dovremo attendere le 48-52 ore max dal via. Il contest avrà inizio a partire dalle ore 8-8:30 e gli atleti dovranno essere registrati a partire dalle ore 7:20 presso lo stand dell’organizzazione, sulla spiaggia del Pontile di Forte dei Marmi. Il parcheggio è gratuito a lato NORD del pontile (in direzione Massa), si consiglia di venire presto al mattino per avere un posto auto più vicino possibile. Per quanto riguarda il pernottamento segnaliamo in calce alcuni hotels a Forte dei Marmi. Un camping attrezzato è situato a circa 5 km dal pontile direzione Nord (vicino al Golf Club).

SARA’ CHIESTA GENTILMENTE UNA CONFERMA DELLA VOSTRA PARTECIPAZIONE, PER RAGIONI ORGANIZZATIVE, AL MOMENTO DELLA CHIAMATA DI GARA (SEMAFORO VERDE).

IL COSTO DELL’ISCRIZIONE E’ DI 15,00 EURO – OGNI ATLETA RICEVERA’ UN PACKAGE SPECIALE che comprende la maglietta ufficiale realizzata in esclusiva da Ten Over Surf co., il test-kit TERRA WAX e numerosi altri gadgets offerti dagli sponsors dell’evento.

Tra gli altri eventi, avrà luogo un contest di IndoBoard organizzato da IndoBoard Italia con un ricco premio per il Vincitore!!! Le iscrizioni saranno prese direttamente in loco.

COMUNICATO UFFICIALE
29-4-2007
Sta per iniziare ufficialmente il waiting period del SingleFin.it Classic Longboard Festival Budweiser 2007, giunto ormai alla sua seconda edizione. La manifestazione, che richiama i migliori atleti da tutta Italia, si terrà al pontile di Forte dei Marmi, in collaborazione con la Compagnia della Vela.

Conformemente alle condizioni meteo-marine, il festival sarà chiamato con almeno 48h di anticipo nel waiting period 1 Maggio -30 Giugno 2007 attraverso il portale www.singlefin.it ed email indirizzata a chi avrà effettuato la pre-iscrizione (alla pagina web http://www.singlefin.it/festival).

SingleFin in linea con la propria intenzione di diffondere anche in Italia la storia e la cultura legate alla pratica del surf ha deciso di dare alla manifestazione un taglio decisamente “classico”, realizzando un vero “Event” come accadeva negli anni d’oro del surf californiano.

All’interno del festival si terrà un contest open di longboard a categoria unica.

Parallelamente alla gara, nel più ampio contesto di quello che sarà un vero e proprio festival, sarà presente animazione in spiaggia in seno a una giornata di festa che coinvolga tutta la cittadinanza, anche se non strettamente legata alla pratica del surf.

SingleFin rende noto che è previsto un premio in denaro per il primo classificato e premi in materiale tecnico per gli altri classificati. Sarà inoltre istituito un premio speciale della Giuria, per lo stile “classico” con una predilezione per il noseriding.

Nel corso della giornata saranno inoltre estratti altri premi tecnici offerti dagli sponsor.

In fase di iscrizione, sul campo di gara, verrà data la precedenza a chi si sarà pre-iscritto; si invitano pertanto ancora una volta gli interessati ad effettuare la pre-iscrizione (facoltativa e non vincolante) visitando la pagina web http://www.singlefin.it/festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
10 × 24 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER