News

Il surf alla 22esima edizione del world festival on the beach a mondello

Surfcorner.it – Anche il surf sarà protagonista della 22ma edizione del World Festival on the Beach che avrà luogo da Mercoledì 16 maggio 2007 fino a Domenica 20 maggio 2007 a Mondello.
Manifestazioni di sport, spettacoli e cultura si alterneranno nel contesto paesaggistico di Mondello, per la 22ma edizione del World Festival on the Beach. Tra le novità del 2007, manifestazioni che evocano il passato della borgata marinara palermitana, con il ritorno degli idrovolanti, che torneranno a volare a distanza di 80 anni proprio dove un tempo venivano assemblati e dove si svolgevano gloriose gare come la Targa Florio Aeronautica. Non mancherà il windsurf, con gli specialisti nazionali ed internazionali impegnati nella Nation Cup e nel Sicily Grand Prix con la formula open alla quale sono ammesse diverse classi di tavole a vela. Grandi appuntamenti anche con la vela: in programma una regata nazionale “open” dei velocissimi catamarani classe A e la classica regata di vela d’altura Palermo-Mondello sprint, che sarà utilizzata anche quest’anno nel contesto della seconda edizione della combinata vela/golf. La spiaggia di Mondello tornerà a celebrare la festa del beach volley, con i campi allestiti per l’occasione pronti ad accogliere centinaia di partecipanti ed appassionati. E ancora, come ogni anno, spettacolari esibizioni di kitesurf, surf da onda, paragliding.
Ed al calar della sera, ecco accendersi la magia degli spettacoli musicali sul palco del World Festival on the Beach. Dalla grande musica jazz alla quarta edizione di un concerto di musica classica, fino alla presenza di artisti di musica pop per il cartellone della Palermo Music Show, che sarà come da tradizione del World Festival on the Beach rigorosamente a sorpresa.

Info:www.wwfestival.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER