Articoli

Rip curl pro search wct va in cile!

Ricordate La Jolla, la splendida località messicana che Rip Curl aveva scelto come scenario per l’evento più spettacolare dell’ASP WCT 2006?
Edizione 2007, la destinazione cambia, il Rip Curl Pro Search WCT si svolgerà nella regione cilena dell’Arica e i 44 WCT surfisti non vedranno l’ora di mostrarci numeri mozzafiati sulle onde più alte del mondo.
Contrariamente alla maggior parte degli eventi del genere, questa volta il Rip Curl Pro Search WCT diventa tour itinerante. Nessuna mappa, solo un punto di arrivo che verrà comunicato pochi giorni prima della partenza. Questo è l’inizio dell’incredibile avventura che ogni giorno porterà tutti gli atleti a spostarsi in gruppo per raggiungere le baie iscritte nell’olimpo delle onde!
I surfisti porteranno la voglia mentre Rip Curl li porta là dove, l’energia e la forza della natura non hanno confini. I migliori surfisti di tutto il mondo si sfideranno in un’incredibile gara alla ricerca di vere emozioni.

Rip Curl ha scelto il Sud America ed in particolar modo la costa cilena per ospitare, per la prima volta, una tappa del tour Foster ASP World Tour. La tappa avrà luogo tra il 20 di giugno e il 1° luglio nella affascinante regione dell’Arica, a nord del paese.

Neil Ridgway, Rip Curl’s International Marketing Director, sta aspettando impazientemente l’inizio della nuova edizione del “Rip Curl Pro Search”.
“ Dopo un anno di successi non vediamo l’ora di tornare a giugno in sud America. Questi luoghi rappresentano al meglio lo spirito dei nostri eventi e del nostro brand, fondendo l’indiscutibile valore delle performances dei migliori surfisti del mondo al piacere di un viaggio affascinante, St Leu (Isola Reunion). Lo scorso anno fu la volta del Messico e delle sue meravigliose onde. Chissà nel 2007 cosa ci porterà il Cile…
Rendez-vous LIVE su ripcurl.com per seguire lo strepitoso evento dal 20 giugno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER