Articoli

Youriding: il primo gioco online sul free surfing

Surfcorner.it – YouRiding.com è il primo gioco su web sul Surf e Bodyboard realizzato in maniera “realistica”, rilasciato da IntellySurf.
E’ un gioco fruibile gratuitamente, basta registrarsi e cominciare a vivere la vita di un free surfer dal vostro appartamento vista mare e surfare, surfare, surfare…
You Riding ti permette di surfare con ogni surfista al mondo negli spot più famosi, come Pipeline, Teahupoo, G-Land, Kirra, Jeffreys Bay e molti altri.

IntellySurf è stata fondata in Francia nel 2007 da un gruppo di amici appassionati di surf e body e YouRiding è il primo gioco da loro realizzato con la tecnologia Flash.
Ogni onda è creata con il suo vero fondale e lavora al top delle condizioni, forzando il surfista ad adattarsi alla lunghezza, velocità ed alle sezioni dell’onda. Le onde sono inoltre generate in modo random, affinchè il set non siano tutti uguali, ma con piccole differenze, come spesso accade. Il rider deve quindi rimanere concentrato sull’onda per sfruttarla al meglio.

Due opzioni di gioco sono previste: il freeriding, dove il rider deve allenarsi ed evolversi nelle manovre e nell’abilità a fare tubi su uno dei 35 migliori spot al mondo, e il contest riding, dove si possono generare le proprie competizioni on line e aspirare al titolo mondiale.

Buon divertimento!!!
www.youriding.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER