News

Davide danti nel circuito hasa bodyboard hawaii

Surfcorner.it – Davide Danti, atleta romano di bodyboard, Team West e Hot Buttered Italia vola alle Hawaii per un surf trip e partecipa al terzo stop del circuito HASA ( Hawaii Amateur Surfing Association ). La tappa che si e’ svolta all’ Ehukai Beach park e’ stato un grande successo per il nostro rider. Un sand bar perfetto, una swell niente male e vento ideale per il buon funzionamento dello spot.
La North Shore e’ stata un posto ideale per ospitare i vari eventi dell’HASA. Prima Haleiwa poi Sunset Beach e adesso Eukai. Con il classico sandbank invernale e l’acqua limpida come l’aria i partecipanti hanno dato il loro meglio da sabato mattina fino alle finali di domenica scorsa. La pochissima distanza presente tra la spiaggia e la lineup ha permesso ai partecipanti, al suono di inizio heat, di partire direttamente dalla spiaggia.
Durante questi due giorni di gara si sono svolte diverse competizioni dal surf al bodyboard che hanno visto Davide Danti arrivare secondo nella categoria Bodyboard Best Trick. Questo ottimo risultato ha permesso a Davide di classificarsi quarto nel ranking ufficiale del tour con ben 900 punti conquistati partecipando ad un unica tappa.

Classifica Ehukai Contest
1 MacKenzie Yoshida ( 7710 pt )
2 Kailon Tyndzik ( 6279 pt )
3 Jason Oh ( 1800 pt )
4 Davide Danti ( 900 pt )
4 Cordell Studley ( 900 pt )
6 Mark Gervacio ( 769.5 pt )
7 Travis Miyazaki ( 656 pt )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER