News

Eventi a ise 2007 presenta “shaping room”

Siamo entusiasti di comunicare i nomi degli shaper che parteciperanno all’evento SHAPING ROOM ISE 2007; si tratta del decano Marco Rizzo, in arte Dr. Ank; di Michele Puliti creatore del label Ola Surfboards e di Andrea D’Angelo di X Surfboards.

Michele Puliti comincia a costruire tavole da surf già dai primi anni ottanta, partecipando e accompagnando la nascita del surf sulla costa toscana, poi nel ’98 finalmente la creazione della Ola Surfboards, con cui si fa conoscere in tutta la penisola. Nel suo curriculum figurano molti contatti e stage presso varie glass house internazionali tra cui Surfside di Santa Cruz, California. Esporrà all’ISE tavole con vari shape e dimensioni e le sue pinne rigorosamente hand made e personalizzabili.

Famosissimo su tutta la costa laziale, vero punto di riferimento della scena romana, Andrea D’Angelo disegna linee da circa un ventennio, avendo iniziato da giovanissimo l’attività surfistica con i fratelli. Fonda la X Surfboards, che arricchisce di contenuti anche con annuali viaggi in Australia, dove si scambia trucchi e segreti con shaper locali. Atleta di punta del suo team è il fortissimo fratello Paolo D’Angelo. Nel suo bagaglio sia shortboards perforanti che long. All’ISE mostrerà un ventaglio dei suoi shape. www.xsurfboard.it

Colui che viene definito il Bear Italiano, Marco Rizzo, è anch’egli presente sulla scena da molti anni. Surfa dal 1990, specializzato nel longboard, crea il marchio Dr. Ank e viaggia all’estero shapando prima con Ukulele Surfoboards e poi nel 2002 si perfeziona con il mitico Donald Takayama in California. Tra i migliori atleti italiani “corrono” sulle sue tavole, tra tutti Alessandro Ponzanelli, campione italiano Longboard 2006. All’ISE porterà tavole di varie misure e forma e “fins” tra le migliori in circolazione.

Puoi trovare approfondimenti su questi creativi artisti dello shape sui rispettivi siti:
per Ola Surfboards visita www.olasurfboards.it e per Dr Ank www.dranksurf.com ; lì troverai i cataloghi e i link per le info, dove potrai contattarli e chiedergli uno shape apposta per te da consegnarti, compatibilmente con i volumi di lavoro, proprio durante l’ISE 2007 a Santa Marinella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER