News

Report bova surf contest day 1. perricone vince la tappa regionale!

Surfcorner.it – Si è appena conclusa la prima giornata di contest a Bova Marina. Disputate tutte le heat per primo round top 44 e rinvio a domani per il proseguimento.
Al termine del primo round sono stati premiati i finalisti della tappa regionale che ha visto primeggiare Enrico Perricone, seguito da Danilo La Mantia, Angelo Stamerra e Diego Miglietta.
Dopo le premiazioni tutti in acqua per una sunset session collettiva, chi sull’affollato picco principale, chi invece in qualche secret poco vicino e per nulla affollato… Appuntamento a domani.

Classifica Prima Tappa regionale girone Sud

1. Enrico Perricone
2. Danilo La Mantia
3. Angelo Stamerra
4. Diego Miglietta

Surfcorner.it – Aggiornamento. Terminato il contest regionale con la finale tra La Mantia, Perricone, Miglietta e Stamerra. Terminate anche tutte le batterie fino alle semifinali femminili, la cui finale si svolgerà domani tra Vitale, D’Azzeo, Mauri e Bertolini.
Prima di proclamare il vincitore del contest regionale si procede con l’inizio dei Top 44, al via dal primo pomeriggio con le prime batterie dei trials.

Surfcorner.it – Questa mattina all’alba lo Ionio si è svegliato ed ha cominciato ad inviare le prime belle serie per l’inizio della gara a Bova.
Contrariamente alle previsioni, che per l’inizio della giornata indicavano mare piccolo, la mareggiata è già più grossa del previsto e gli atleti stanno testando il campo gara su onde di un metro glassy.
Si preannunciano condizioni ottime per lo svolgimento del contest, e le previsioni indicano swell in aumento nel corso della giornata di oggi e domani.
Cielo leggermente nuvoloso e leggera pioggia a tratti, ma onde lisce e lunghe.
Il contest inizierà con le batterie del girone regionale e le batterie femminili.
Tempo permettendo si inizierà successivamente con le batterie dei top 44 per concludere domani.
La musica sta già pompando, il vento è off shore, tutti i surfisti accorsi da tutta Italia sono in fibrillazione e manca veramente poco all’inizio di quello che si preannuncia un contest eccezionale!
Aggiornamenti nel corso della giornata saranno visibili su Surfcorner.it e su www.revolt.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER