News | 12 aprile 2007

Avviso di gara hot buttered bova surf contest

Semaforo verde per la seconda tappa del campionato italiano di Surfing Italia a Bova Marina e per la prima tappa del campionato regionale girone Sud. Gara chiamata per il Week end Sabato 14 e Domenica 15 aprile. Sarà un doppio contest: Regionale + Nazionale top 44; due giorni di surf con gli amici della Hot Buttered, i simpatici Onlylocals (che invece sono molto ospitali) di Bova Marina e naturalmente Surfing Italia!
Inizio Sabato 14 alle 8:30 sul campo gara.
INFOLINE:info@onlylocalscbova.it tel:329-0273660

ATTENZIONE: visto lo sciopero dei treni previsto dalle 9:00 alle 17:00 di venerdì 13 aprile, l’organizzazione suggerisce come alternativa il pullman da Roma che arriva direttamente a Bova Marina.
Info su:
www.autolineefederico.it
www.italybus.it

COMUNICATO UFFICIALE E PROGRAMMA DEL CONTEST
Hot Buttered Italia e Only Locals Surf Club presentano Bova Surf Contest, tappa di campionato Surfing Italia, per la seconda volta uniti con un unico scopo: mantenere alto l’animo sportivo e competitivo di questo meraviglioso sport, il Surf da onda. Da una parte H.B. con radici consolidate, nel nuovo continente e in tutto il mondo surfiero, e dall’altra il Only Locals S.C. nato da una scelta unica e chiara: lo sport e la rivalutazione sociale di un posto “dimenticato”.
Come tutti sanno, la scorsa edizione è stata un successo pur non essendo un tappa nazionale.
Quest’anno rientrando dentro tutti i canoni federali siamo riusciti, con lo sforzo di tutti i collaboratori e soprattutto con l’aiuto del nostro sponsor Hot Buttered, a realizzare la seconda tappa nazionale del circuito di serie A : i migliori 44 atleti di Italia più 4 Wild Cars (a disposizione degli organizzatori) gareggeranno tra loro per diventare campione italiano 2007.

Allerta per possibile chiamata gara per sabato 14 e domenica 15 Aprile. Aggiornamento ed eventuale conferma entro giovedì 12 su tutti i media partner.

Programma:
Iscrizioni: Le preiscrizioni possono essere effettuate tramite la nostra e-mail iscrizioni@onlylocalsbova.it. L’iscrizione vera e propria al costo di 20,00€ si effettuerà nella sede Onlylocals s.c. di fronte allo spot dal giorno prima del contest entro le 21:00 o la mattina entro le 08:00.
Ore 7:30 Riunione corpo Giuria.
Ore 7:30 Aperto per tutti gli atleti e lo staff il banco della colazione offerta dall’organizzazione
Ore 8:00 Riunione Atleti , Staff e ultimi controlli.
Ore 8:30 (circa) Inizio della gara.(la gara proseguirà tutta la mattinata con batterie da 4 atleti della durata di 15 min. ad eliminazione diretta dei 2 atleti col punteggio più basso come da regolamento federale (vedi www.surfingitalia.org).
Ore 13:00 Pausa pranzo di 30 min con pranzo al sacco offerto dall’organizzazione.
Ore 13:30 (circa) Inizio seconda fase della gara.
Ore 17:00 (circa) Inizio fase finale con le semi finali e la finalissima
Ore 18:30 (circa) Inizio premiazione e party finale al tramonto con musica e da bere per tutti

L’organizzazione mette a disposizione per Atleti e Pubblico alcune strutture (vedi mappa spot)

Si ringraziano:

Tutti i collaboratori
Hot Buttered Main Sponsor
Locals only surf club
Comune di Bova marina
La capitaneria di porto
Forze dell’ordine
I cittadini di Bova marina

Media partner:
Revolt
Surf News
Surfcorner
Surftotal
Surf Report

Contest director
Merli Roberto

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...