News

Taylor steele e surfing magazine partners per i progetti futuri

La rivista americana Surfing Magazine e il regista di surf movie Taylor Steele, insieme a Poor Specimen productions e Sipping Jetstreams Media, hanno concluso una partnership per i futuri progetti, che includono le prossime uscite dei film Trilogy, Sipping Jetstreams II e Campaign III.
La partnership coinvolgerà gli eventi collegati, i tour, la stampa e gli altri media.

Taylor Steele, con la sua casa di produzione Poor Specimen, ha dominato la scena dei surf movie dalla fine degli anni 90 a oggi, vincendo diversi premi, con i suoi film che hanno rappresentato un punto di svolta nell’industria dei surf movie.

Nel 1998 con il video The Show ha vinto il premio Best Movie al Surfer Poll.
Nel 2000 Loose Change è stato nominato il miglio video dai lettori di Australian Surfing Life.
Nel 2002 insieme a Chris Malloy, Steele ha vinto all’X-Dance il premio Miglior Fil, Miglior Cinematografia, Miglior Montaggio con il film Shelter.
Sempre nel 2002 ha vinto il premio Film dell’Anno attribuito da ESPN Action Sport con il fil Hallowed Ground.
Nel 2007 Taylor ha vinto il premio Best Cinematography all’X-Dance con il video Sipping Jetstreams, prodotto insieme a Dustin Humphrey e girato in location inusuali come Egitto e Italia.

A partire da Momentum, il video che ha cambiato il modo di surfare di un’intera generazione, Taylor ha prodotto più di 20 films, 4 video musicali, e numerosi altri progetti, contraddistinguendosi sempre per il suo stile innovatore e al vertice della curva tecnologica, essendo il primo a passare esclusivamente al DVD e il primo a filmare un intero video in HD.

Surfing Magazine sarà quindi il media partner ufficiale per i futuri progetti di Steele, lavorando anche su nuovi modelli di distribuzione e contenuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
40 ⁄ 20 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER