News

Roberto d’amico e leonardo fioravanti vincono il trofeo the iceman 2007

Si è disputato sabato 3 marzo il trofeo The ICEMAN 2007 presso Naloosurfschool di Ladispoli, durante una giornata ottimale per un contest.
Le condizioni del mare non sono state esagerate, ma hanno permesso lo svolgimento della gara con belle onde per tutto il giorno.
Nomi del calibro di Federico Vanno, Andrea Bonfili, Lorenzo Castagna, Roberto D’amico, Simone Cianflone, Flavio Angelini, Simone Fabiani, Matteo Fioravanti, insieme ad altri, anche meno noti ma sicuramente molto competitivi, hanno fatto si che si disputasse un contest che in diversi momenti della giornata ha espresso un livello tecnico molto alto.
Le heat degli open sono cominciate alle 8.30 con una condizione di onda di circa un metro abbastanza liscio, e subito si e’ capito che la competizione in acqua sarebbe stata altissima, vedendo i partecipanti esibirsi in floater, tubi, aerial e slashoni.
Dopo il primo turno di batterie Open e’ toccato agli Under 14 ad entrare in acqua, e l’entusiasmo del pubblico presente e’ salito alle stelle.
Leonardo Fioravanti (8anni), insieme a Daniel Gammelli( 2 anni piu’ grande), Marco Geracitano e tutti i ragazzi under 14 hanno fatto subito capire che anche le loro heat sarebbero state molto interessanti.
Le batterie si sono svolte una dietro l’altra, a ritmo continuo, mentre il mare di tanto in tanto mandava serie di onde veramente belle.
La finale Open ha visto scontrarsi D’Amico, Cianflone, Angelini, Pavone, mentre in quella Under 14 Leonardo Fioravanti, Gammelli, Geracitano e Stanisci.
Vince Roberto D’Amico (dicendo veramente la sua e portandosi a casa 600 euro ed il titolo di ICEMAN 2007 nella categoria Open), secondo Pavone, terzo Angelini, quarto Cianflone. Negli Under 14 il titolo di ICEMAN 2007 viene aggiudicato a Leonardo Fioravanti che ha ha dimostrato di essere un passo avanti a tutti gli altri.
Al secondo posto Marco Geracitano, e al terzo Daniel Gammelli, anche loro protagonisti di una heat entusiasmante.
Un ringraziamento va agli sponsor Dragon, Kooka, Asa assicurazioni, Dirty Surf e Oceansurf che hanno permesso di disputare la prima edizione di un contest che diventerà un appuntamento fisso ogni anno.
Al prossimo anno allora per lICEMAN2008!

CLICCA PER LA FOTOGALLERY DELL’EVENTO

Classifica OPEN
1. Roberto D’Amico
2. Massimiliano Pavone
3. Flavio Angelini
4. Simone Cianflone

Classifica U14
1. Leonardo Fioravanti
2. Marco Geracitano
3. Daniel Gammelli
4. Daniele Stanisci

Le foto del contest sono disponibili presso FOTO MASTER, via della Balduina 23B, Roma. Tel. 0635453024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER