News

Scarica, guarda e vota chi saranno le nuove young guns 3

La terza edizione del popolare DVD prodotto da Quiksilver, avente come protagonisti alcuni dei migliori giovani surfisti al mondo, sta per prendere il via con un bel pò di novità!

La prima novità di quest’anno sarà che il video verrà girato in tutto il mondo invece di limitarsi ad una sola location come in passato.
La prima parte del film è già stata realizzata alle Hawaii mentre la seconda parte prenderà il via in Febbraio 2007.
La produzione, insieme ai rider, avrà base a Sydney, Australia. Il cast e il gruppo di giovani talenti vivranno insieme nella stessa casa per quattro mesi tenendo sempre sott’occhio le previsioni, pronti a partire verso la destinazione che offrirà le onde migliori nel raggio di 6000 miglia dal campo base, coprendo spot intorno al mondo dalle Maldive a Maui.

Un’altra grossa novità di Young Guns 3 sarà l’interazione con il pubblico.
Di volta in volta, infatti, sul sito Quiksilver saranno uploadato i nuovi clips realizzati.
Per la prima volta il pubblico potrà votare i clip migliori e più radicali, e così decidere quelli che andranno a costituire il montaggio finale del film.
Non è finita qui, perchè sarà possibile esprimere le proprie idee sulla colonna sonora o addirittura inviare le proprie tracce, controllare quotidianamente gli upload di video e foto e assistere a delle vere e proprie preview del montaggio direttamente on line.

Non è ancora finita.
Un’altra novità sarà il cast del video, che cambierà dinamicamente.
Dane Reynolds, Clay Marzo, Ry Craike, Jeremy Flores e Julian Wilson saranno affiancati da un talentuoso junior. Alcuni dei migliori sedicenni al mondo competeranno l’uno contro l’altro per aggiudicarsi il titolo di “Sesta Young Gun” ed affiancare i cinque talentuosi del team Quiksilver nel video.
Questa competizione sarà giudicata dallo stesso pubblico a partire dal 9 febbraio 2007.
Infatti i candidati selezioneranno i loro migliori 5 clips e li invieranno al sito YG3, dopodichè il pubblico voterà per il surfista che sarà ritenuto meritevole di prendere parte al video.

Young Guns 3 sarà filmato da Jason Muir, co-regista del video di Dane Reynolds “First Chapter” vincitore del 200 Surfer Poll Video of the Year, nonchè co-autore dei precedenti Young Guns 1 e 2.
Il film mostrerà anche i talenti dei migliori nuovi filmers e montaggisti, inoltre impiegherà per le riprese un nuovo tipo di mini telecamera.
Il tutto sarà documentato dal leggendario fotografo Jeff Hornbaker.
Produttori: Jamie Tierney, George Opadchy
Project Director: Mark Warren
Coordinatore di produzione: John Shimooka
Event Director: Rod Brooks
Produttore esecutivo: Bruce Raymond

Il DVD finale sarà rilasciato nel Maggio/Giugno 2007.

Il sito YG3 è già on line con i nuovi clip da paura!
Clicca su questo link, scarica, guarda e vota su
www.quiksilver.com/yg3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER