News

Valentina vitale a nudo su www.valentinavitale.com

Da tempo è on line il sito web di Valentina Vitale, l’attuale campionessa italiana IST 2006, aggiornato costantemente e quotidianamente con nuovi interessanti contenuti.
Quest’anno il sito offre anche una novità originale, ovvero la pubblicazione, nella sezione “Friend Stories”, dei racconti di viaggio di amici e amiche di Valentina.

Il sito, raggiungibile all’indirizzo www.valentinavitale.com è strutturato in gran parte come un diario on line dove Valentina riporta i momenti più significativi della sua esperienza surfistica.
Molto interessante il “Surfing Calendar”, dove sono riportati giorno per giorno le session di surf e i day trip, corredati con fotografie e brevi testi riassuntivi.
Nella sezione “2006” invece troverete i report settimanali dell’anno trascorso da Valentina, così come, nella sezione “2007” quelli relativi al nuovo anno, aggiornatissimi con gli ultimi eventi appena trascorsi.

Valentina è la prima surfista italiana, per quanto ne sappiamo, ad avere un suo sito web personale, peraltro da lei stessa curato quotidianamente e con grande attenzione, sulla buona strada per diventare un punto di riferimento per tutte le surfiste italiane.
Davvero un ottimo lavoro. Complimenti Vale!

Se volete sapere (quasi) tutto su Valentina non dovete far altro che cliccare su questo link e andare direttamente su www.valentinavitale.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
8 × 27 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER