News

Quiksessions tour: solo rock indipendente

Approda in Italia il live tour supportato da Quiksilver, il Quiksessions Tour: solo rock indipendente!

Dopo l’enorme successo riscosso in Inghilterra, Spagna e Germania approda in anche in Italia il “Quiksession Tour”, l’appuntamento con la musica live delle migliori rock band emergenti supportato da Quiksilver, leader mondiale nel settore del boardriding.
Il tour, che ha preso il via nel mese di gennaio, andrà a toccare 8 tra i principali club della scena rock underground dello “stivale”. Protagonisti delle serate itineranti saranno i Seed’n’Feed, rock band viareggina strettamente legata al mondo del surf, i quali si alterneranno sul palco insieme ad altre formazioni emergenti della scena rock indipendente per regalare forti emozioni al pubblico di rider e non.
“Siamo convinti che la scena musicale indipendente nel nostro paese sia in fermento e ricca di gruppi validi che spesso faticano ad emergere”, così Alessandro Dini, direttore Marketing di Quiksilver Italia, “attraverso il “Quiksessions Tour” vogliamo dare il nostro supporto ad una realtà dall’altissimo potenziale espressivo e culturale”.

Per seguire da vicino tutti gli appuntamenti del tour:
www.quiksilver.com/quiksessions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
24 − 18 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER