News | 18 gennaio 2007

Pronta a partire la nuova stagione di king tv

E’ pronta a ripartire la nuova serie di puntate di King TV, la trasmissione di sport alternativi che non parla assolutamente di calcio, il motto è infatti “Fight the soccer, watch Kingtv…”
Anche quest’anno il palinsesto prevederà alcune puntate dedicate al surf con ospiti in studio alcuni protagonisti del surf italiani.

King tv è realizzata da sportivi per gli sportivi, parla al grande pubblico e lo fa con parole semplici, illustra sia i segreti dei campioni che la passione dei semplici amatori a chi, per la prima volta, vuole scoprire questi sports.

King tv è stata pensata per gli appassionati praticanti ma soprattutto per tutta quella parte di pubblico che, stanca dell’affollamento televisivo calcistico, ha voglia di cambiare ed è alla ricerca di nuovi stimoli ed interessi.

King tv si rivolge proprio a loro.

King tv è un nuovo ed originale format televisivo, condotto in diretta ogni lunedì sera ed in replica tutta la settimana. Ha diffusione nazionale sia su segnale analogico che satellitare e ora è anche on-line in Iptv.

Da poco è disponibile anche il podcast iTunes per scaricare i video delle puntate trasmesse.

King tv è una trasmissione completa di video spettacolari, kinghine, campioni, musica e dj.

King tv è: Windsurf – surf – kitesurf – skateboard – snowboard – ski freeride– bmx – motocross – freestyle – mtb downhill – jetski – quad – ecc…

Fight the soccer, watch Kingtv!

Kingtv riparte lunedì 5 febbraio con ospite il più volte campione Italiano di Kitesurf Max Di Cicco.

Info www.kingtv.it

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...