News

Gli assessori di santa marinella rinnovano l’impegno a favore di banzai beach

Si sarebbe dovuta svolgere questa mattina la manifestazione a favore di Banzai Beach contro la costruzione del molo. Grazie all’impegno degli assessori a lasciare lo spot in mano ai surfisti, la manifestazione è per ora sospesa

“Abbiamo appena avuto un colloquio telefonico con L’Assessore alla Costa Roberto Marongiù e L’Assessore ai Grandi Progetti Fabio Quartieri e abbiamo ottenuto i seguenti impegni:

1) Al Consiglio Comunale di domani Giovedì 11 c.m. ore 21:00 presso la Biblioteca Comunale, anche se all’ordine del giorno non c’è la votazione sul PUA (che si prevede per la prima settimana di febbraio), i due Assessori anzidetti faranno mettere a verbale il loro impegno per l’esclusiva attività del surf nell’area di Banzai ribadendo il loro impegno politico ad uscire dalla coalizione qualora il Sindaco proseguisse con idee diverse per lo sviluppo di quell’area. Per tale motivo è gradita la presenza di quanti più surfisti possibile a questo primo appuntamento politico.

2) Sabato 13 i due Assessori presenteranno a noi surfisti, in anteprima le tavole che compongono il PUA!!! in un incontro plenario al quale dovremmo far vedere quanti siamo!!! (presto diremo dove e a che ora)

3) Si ritiene, per ora, inutile scendere in piazza a manifestare dopo le recenti dichiarazioni.

Per maggiori informazioni contattateci al 347-1888466”

Maurizio Di Spirito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
6 − 4 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER