News

Anche lazio e campania definiscono il calendario regionale 2007

Si è tenuta Mercoledì 6 Dicembre, presso l’Associazione Culturale L’OASI CASAL DONATO ad Ostia Antica, la riunione regionale Surfing Italia con la presentazione da parte dei Club intervenuti degli eventi e gare per il 2007. Alla presenza del delgato regionale Toni Dibisceglie e del Vicepresidente Marco Gregori e del Consigliere Maurizio Di Spirito, i e’ potuto discutere e far conoscere i progetti SURFING ITALIA e si sono chiariti gli standars e le regole di gara ai quali i clubs devono attenersi, per potere organizzare le gare riconosciute. Si sono approvate le tappe per il circuito di zona 2 (Lazio-Campania) e sono state presentate dai clubs anche richieste per gare del campionato nazionale che andranno, il 16 c.m. al vaglio della commissione tecnica.

Ecco le proposte:
ANZIO SURF MOVEMENT : richiesta per una tappa Campionato Italiano juniores ASSOCIAZIONE VELICA LADISPOLI : gara categ.B open a settembre in collaborazione con ASS. SPORTIVA METAMORFOSI.settembre
BANZAI SURF CLUB: gara di Bodyboard
OSTIA DB SURF CLUB : gara categ. B , Juniores,girl da meta’maggio meta’ giugno Bodyboard e Skimboard luglio/agosto
SANTA MARINELLA SURF : Juniores
ASSOCIAZIONE SPORTIVA METAMORFOSI: gara categ.B in collaborazione con Assovelica Ladispoli
AIKAUSURF CLUB: gara categ.B,aprile,skimboard giugno
GODZILLA SURF CLUB: skimboard luglio
BEACH BREAK SURF CLUB: gara categ.B ottobre/novembre
OSTIA SURF CLUB: girl festival

E’ quindi già delineato il campionato di Zona, con quattro tappe:
Aikau Surf club:Aprile
Ostia DB surf : maggio/giugno
Ass. Velica Ladispoli/ Metamorfosi S.C.: settembre
Beach break: ottobre/novembre

” Una riunione costruttiva” ha commentato Il delegato regionale Di Bisceglie,”con la quale il Lazio si inserisce nei campionati di Zona, con la competenza organizzativa che lo contraddistingue e la voglia dei surf clubs di organizzare una mole di eventi, che senzaltro risulterà utilissima, ai fini della promozione e diffusione del nostro meraviglioso sport.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER