News

I club della costa est super attivi per il campionato s.i. 2007

I I clubs della costa est hanno appena stabilito le tappe del loro campionato di zona che andrà poi inserito nel calendario nazionale sono stati i primi, ma anche gli altri gironi stanno “affilando le armi” per preparare i loro regionali da inserire nella programmmazione 2007.
A tutti gli auguri di S.I. e buon lavoro!

Di seguito il report:

Nella serata di venerdi 01/12/06 il Nord est s.c.,il Monkey s.c.,il Primo bilancino s.c. ed il Surfing club Riccione si sono incontrati per discutere ed accordarsi sugli eventi 2007. Dopo attenta elaborazione i 4 clubs hanno deciso di attuare tre tappe del campionato B di shortboard, con le seguenti modalità:
– I tre eventi verranno gestiti, organizzati ed elaborati da tutti e quattro i club, ci sarà una piena collaborazione, al fine di ottenere eventi meglio gestiti, meglio preparati e soprattutto al fine di creare un buon clima di aggregazione tra i soci degli stessi club.
– Il club a casa del quale vi sarà l’evento oltre a tutti i permessi comunali e portuali ha l’obbligo di fornire i premi agli atleti che si piazzeranno al primo, secondo e terzo posto. Per quanto riguarda le modalità di iscrizione:
-quota 10 euro ad atleta,
-l’atleta deve essere tesserato a.i.c.s SURFING ITALIA
-l’atleta deve consegnare all’atto stesso dell’iscrizione CERTIFICATO medico sportivo,
Tempistica: Il semaforo verrà chiamato almeno tre giorni prima della gara e 24 ore prima sarà dato il preavviso.

PROGRAMMA DATE

-TAPPA PRIMA campionato B
Primobilancino Marche dal 01/05/07 al 30/06/07
-TAPPA SECONDA campionato B
Monkey Riccione dal 23/08/07 al 31/08/07
-TAPPA TERZA campionato B
Nord est Ravenna dal 15/09/07 al 15/10/07

In fase di discussione uno special event in Abruzzo (è appena nato un surf club) a cui accederanno i migliori 10 delle tre precedenti tappe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
24 ⁄ 8 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER