Artworks

Ayo. in concerto in italia

‘Ayo.’ suonerà a Milano il 20 novembre ai Magazzini Generali in formazione col suo trio elettrico e a Roma il 21 novembre al Circolo degli Artisti , in versione più intima, in duo acustico. I musicisti che la accompagnano in tour già da un po’ in tutta Europa ed in America sono Pascal Danae (Guitar), Michael Desir (Drums), Idriss Badarou (Bass).

Il costo del biglietto è di 19€ (+ prevendita). I biglietti sono in vendita su www.ticket:one.com.

Tutti coloro che possiedono o acquistano l’album ‘Joyful’ registrandosi col PC alla tecnologia OPENDISC, hanno l’opportunità di avere un accesso privilegiato ai suoi concerti e di vincere dei biglietti per i concerti di Ayo.

‘Joyful’ dà accesso a contenuti esclusivi tra cui videoclips, foto, messaggi filmati, tracce inedite ed altro ancora regolarmente aggiornati tramite la tecnologia Opendisc®.

Per accedere a questi contenuti esclusivi basta inserire il CD ‘Joyful’ nel computer, cliccare enter dall’applicazione Opendisc e seguire le istruzioni. Ogni aggiornamento viene automaticamente segnalato agli iscritti. A breve Ayo. avrà il suo personale sito web Opendisc® in Italiano attualmente in costruzione!

…CHI E’ AYO. ?
Se ti sei perso la recensione di Filippo Giorgi clicca qui.

Sapori jamaicani, suoni Caraibici, suggestioni blues, profumi d’Africa e uno story telling che arriva dritto al cuore sono gli ingredienti che hanno decretato il successo discografico di questa artista che ha esordito col suo primo album ‘Joyful’ direttamente ai vertici delle classifiche in Italia e in Francia spalancandole le porte del mercato europeo e mondiale. Solare, semplice e originale Ayo. apolide di destino e forte d’animo è la nuova diva del soul Nigeriana e un po’ zingara ma dal portamento ed eleganza regali.

Ayo. spazia con nonchalance dal reggae al folk, dal blues al soul creando colori con la musica e dipingendo atmosfere che ti rimettono in pace col mondo. Un disco e un live retaggio di una vita nomade, trascorsa fra Parigi, Londra e New York: quella di Ayo. cantautrice Afrogipsy cortocircuito geografico e creativo in bilico tra i continenti candidata a lasciare un segno per la sua onesta semplicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
10 × 16 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER