News

Nasce l’associazione surf campania e parte subito con la prima iniziativa

La neonata Associazione Surf Campania (www.surfingcampania.it) ha da poco fatto la sua comparsa in terra campana ed è già attiva con la prima iniziativa, lezioni di surf e party con il Surf Day, Domenica 8 ottobre.

Sul sito www.surfingcampania.it sarà possibile effettuare le iscrizioni per le lezioni gratuite, che si terranno durante il “Surf Day” Domenica 8 Ottobre…lido beach brothers,spiaggia di capo miseno,via Dragonara. ?Start ore 10:00, compilazione moduli di iscrizione(comprensiva di assicurazione infortuni)e inizio lezioni di surf:gli allievi,divisi in turni di due ore, avranno a disposizione una tavola da surf e una muta e saranno seguiti da istruttori con brevetto internazionale ISA e brevetto di salvamento.
Durante tutto l’evento Dj set”Gp”
Pasta Time: specialità offerta a tutti dal ristorante “La Dragonara”
Surf Art Competition: 4 artisti dovranno conquistare il pubblico esprimendo la loro visione del surf su una tavola di legno 2x1m
Per tutti la possibilità di mettere alla prova il proprio equilibrio e di assistere a dimostrazioni di “indo board”
Expression Session: se Miseno dovesse portarci fortuna con un po’ di onde,i surfisti del posto si contenderanno i premi messi a disposizione dagli sponsor in una breve gara in cui sarà giudicata vincente la manovra più spettacolare.
Sangria Time: Sangria offerta dai ragazzi dell’ASC per festeggiare l’innaugurazione della scuola di surf.
Paddle Race: Aperta a tutti una gara di remata tra le boe di Capo Miseno,chi vorrà potrà dimostrare la propria forza remando con la propria tavola o con una messa a disposizione dell’ASC attraverso un percorso.Per il vincitore i premi degli sponsor. ?Dopo il tramonto la festa continua:dance hall fino a mezzanotte con “Gaiola Family” ritmi Jamaicani per ballare e bere dopo una giornata di surf…Per chi proprio non vuole andare a dormire:Lounge Bar del lido beach brothers fino alle 2 ?
Per info: info@surfingcampania.it
?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER