News

Sipping jetstreams, il nuovo video e libro di taylor steele & dustin humphrey

Sipping Jetstreams è il nuovo video di Taylor Steele realizzato in collaborazione con il fotografo di Transworld Surf Dustin Humphrey, le cui immagini realizzate nel corso del progetto accompagnano il video sotto forma di libro contenente le migliori fotografie.
Sipping Jetstreams è un video fuori dalle righe, è l’esperienza di un viaggio che attraversa diversi luoghi intorno al mondo e li presenta sotto una luce nuova, non solo surf ma il piacere di venire a contatto con la cultura di popolazioni sempre diverse.
E naturalmente c’è anche azione pura con riders tra cui Kelly Slater, i fratelli Irons, Ozzie Wright, Tim Curran, Dane Reynolds, Rizal Tanjung e molti altri fedelissimi di Taylor Steele.
Il viaggio si snoda attraverso località per lo più inconsuete per un surf movie, tra le quali Italia, con il soggiorno di Tim Curran in Calabria Ionica, Egitto, Grecia, Caraibi, Cuba, Giappone.
Con una delle migliori cinematografie viste nell’ultimo decennio Sipping Jetstreams si preannuncia come uno dei surf movie destinati a lasciare il segno e ridefinire ancora una volta, nello stile di Taylor, il livello delle produzioni future.

Sipping Jetstreams sarà disponibile in Italia in tutti i migliori surf shop a partire dal 10 ottobre.

CLICCA QUI PER VEDERE SUBITO IL TRAILER

More info: info@surfcorner.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER