News

Kelly slater pronto a lasciare il segno al quiksilver pro france

Il tour WCT si da appuntamento come ogni anno ad Hossegor, a meno di sei giorni dall’ultima tappa di Trestles, per il Quiksilver Pro France, ottavo appuntamento del calendario ASP che proseguirà dal 22 settembre all’1 ottobre.
Il Boost Mobile di Trestles è appena stato vinto da Bede Durbidge che ha eliminato in finale Kelly Slater, e ci si chiede se sarà capace di ripetersi anche in Francia.
Ma più di tutto ci si domanda se Slater, secondo al Boosto mobile e attualmente primo nel ranking riuscirà a ottenere un’altra vittoria, che sarebbe la terza di questa stagione, e mettersi così in una posizione dalla quale potrebbe facilmente ottenere un ottavo titolo mondiale.
Slater dovrà guardarsi le spalle da Taj Burrow ed Andy Irons, rispettivamente secondo e terzo, pronti a fare di tutto per sottrargli la prima posizione, in particolare Irons è imbattuto al Quiksilver Pro da tre anni e quindi fiducioso di potersi ripetere.
“Mi sento bene” ha affermato Slater “Ho pensato molto ai prossimi contest. Ormai sono passati anni… però ho vinto ad Hossegor in passato. Ho ottenuto dei terzi ed ho vinto a Mundaka, in Brasile un paio di volte… se riesco a rimanere in forma, alla fine dell’anno potrei essere in una buona posizione”

Foster’s ASP Men’s World Tour ratings going into event #8 Quiksilver Pro France:

1. Kelly Slater 6141
2. Taj Burrow 5558
3. Andy Irons 4965
4. Bobby Martinez 4643
5. Taylor Knox 4470
6. Joel Parkinson 4384
7. Damien Hobgood 4367
8. Mick Fanning 4309
9. Tim Reyes 4175
10. Bede Durbidge 3939

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
16 × 11 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER