News

Questa sera premiere di “first chapter” al quiksilver boardriders di ostia lido

Dopo il successo di ieri sera, con grande afflusso di surfisti allupati all’idea di assistere alla proiezione del nuovo video di Dane Reynolds al Bagno Wanda di Marina di Pietrasanta, le premiere continuano questa sera con la proiezione del Quiksilver Boardriders di Lido di Ostia.

Dalle Young Guns al primo intero film completamente dedicato alla superstar californiana Dane Reynolds.
First Chapter, Il primo documentario monografico dedicato al talentuoso atleta Quiksilver Dane Reynolds sta per uscire nei surf shop di tutto il mondo.
Questa sera appuntamento a Ostia Lido alle ore 21:00 per la premiere presso il Quiksilver Boardriders Club, via Fusoliera 20. Info tel 06 56477093

Nel corso della serata di terranno anche i Surfing Italia Awards: Surfing Italia consegnerà a vari atleti e personaggi, distintisi nel mondo del nostro sport, alcune targhe ricordo e ringraziamento.
Inoltre fra tutti presenti, saranno sorteggiati dei premi e gadgets di varia natura.

DANE REYNOLDS INFO
Dane Reynolds, il ventenne di Ventura, conosciuto come uno dei più talentuosi free surfer al mondo, ha dedicato più di un anno per portare a termine le riprese del suo primo film che lo vede come protagonista.
Lo stesso Dane ha preso il controllo del film immergendosi in ogni aspetto della produzione, dalla regia all’editing, alla colonna sonora. Quest’ultima infatti è composta dalle bands preferite da Dane.
Il risultato lo vedrete con i vostri stessi occhi, il film spacca di brutto.

Location: Marocco, Portogallo, Francia, Australia, Hawaii e California.

Trailer: www.quiksilver.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
1 − 1 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER