Shop

Surfcorner Video Magazine 4.0

Ritorna come ogni anno l’appuntamento con Surfcorner Videomagazine, il video di surf italiano prodotto da Surfcorner.it, ora disponibile anche on line!
SVM4.0 documenta i rider e la scena italiana, con uno sguardo ai contesti ed ai surf trip su onde italiane o all’estero con rider italiani.

SURFCORNER VIDEOMAGAZINE 4.0

VIDEO 1 – MAIN FEATURE
La parte principale del DVD è costituita dai profili dei migliori rider italiani del momento filmati in diversi spot della penisola e all’estero.
Il livello tecnico è cresciuto tantissimo ed SVM4 è pronto ancora una volta a documentare lo stato dell’arte del surf italiano con filmati inediti di alta qualità e spettacolarità.
Nel video troverete anche il tubo più bello è più profondo che abbiamo visto fare negli ultimi anni ad un rider italiano su un’onda italiana!!! Incredibile? Vedere per credere…
Riders: Alessio Poli, Carlo Pilotti, Thomas Cravarezza, Stefano Giuliani, Oliver di Fazio, Marco Urtis, Francesco Palattella, Daniel Mandolfo, Emiliano Cataldi, Paolo D’Angelo, Lorenzo Castagna, Giovanni Palattella, Nicola Bresciani.
Durata: 45 min.

VIDEO 2 – MALDIVE BOAT TRIP
9 rider italiani tra i migliori in circolazione, 1 barca alle Maldive a spasso per i breaks più consistenti, 1 filmer, 1 fotografo, infinite onde da sogno… Il trip dell’anno! 
Riders: D’Angelo, Cataldi, Urtis, Palattella F., Castagna, Merli, Pulvirenti, Conti, Bresciani.
Durata: 25 min.

VIDEO 3 – THE THIRD GENERATION EVOLUTION
Video nel video da Surftech dove è possibile anche vedere come vengono costruite le tavole Surftech e come vengono testate: travolte da un camion, prese a bastonate, tirate contro gli scogli!!!
Ma soprattutto ci sono alcuni tra i migliori surfisti del mondo che spaccano. Il video piacerà a chiunque apprezzi il vedere elevate prestazioni nel surf.
Con Shane Dorian, Matt Archbold, Pancho Sullivan, Ratboy, Peter Mel, Matt Rockhold, Barney Barron, Adam Repogle, Anthony Tashnick, Chris Linch, Danny Hart, Ozzie Wright.
Durata: 20 min.

BONUS

– Contest 2005:
Il resoconto dei contest del 2005

– S-Core Tour 2006:
I rider S-Core attraversano la penisola per trovare onde perfette nel sud della Sardegna a in altri spot dell’isola.

– FFT Trip to Portugal:
Nicola Bresciani trip to Portugal con il Fiat Freestyle Team

– S-Core Bonus:
Tutto sulla technologia di tavole S-Core

SCARICA IL TRAILER

—————— 
VAI ALLO SHOP!
——————  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER