News | 4 luglio 2006

Billabong surf into summer tour 06, programma tappa di viareggio

Il Billabong Surf into Summer Tour 2006 si sposta a Viareggio dal 6 all’8 luglio.

PROGRAMMA
Puoi partecipare alle competition e vincere ricchi premi, imparare a surfare con maestri federali e rider del team Billabong, goderti la musica di Donavon Frankenreiter o lo skate di Jocke Ollson e Giorgio Zattoni, gareggiare nel paddling e fare festa sulla spiaggia! Dai un occhiata al programma e se vuoi informazioni chiama il 335 8262874.

* GIOVEDì 6 LUGLIO, ORE 21 – Piazza Lemmetti, Lido di Camaiore

Per la prima volta in Italia:
DONAVON FRANKENREITER in concerto gratuito! (www.donavonf.com)

• VENERDì 7 LUGLIO – Bagni Genova, Viareggio
o Raccolta iscrizioni per scuola gratuita di surf e competitions “Surf Into Australian Summer” e “Pimp my Board”

• SABATO 8 LUGLIO – Bagni Genova, Viareggio
o 10,30 – 12, 30 – scuola gratuita di surf, dj set
o 15,30 – gara di paddling, eliminatorie
o 16 – 18 – scuola gratuita di surf, competition “Pimp My Board”
o 16 – beach Party, dj set

• DOMENICA 9 LUGLIO – Bagni Genova, Viareggio
o 10,30 – 12, 30 – scuola gratuita di surf, dj set
o 15,30 – gara di paddling, finali
o 16 – 18 – scuola gratuita di surf,
o 17 – competition “Pimp My Board”, elezione vincitore
o 17,30 – skate demo su vert ramp con Jocke Ollson e Giorgio Zattoni
o 18 – estrazione tavola da surf in premio tra gli iscriti alla scuola di surf
o 18,15 – competition “Surf Into Australian Summer”, elezione vincitori

Dopo il successo delle tappe di Riccione (24 –25 giugno) e di Ostia (1°- 2 Luglio) il Billabong Surf into Summer Tour 2006 approderà a Viareggio( Bagni Genova) 7-9 luglio per il gran finale.
Il tour sarà un’occasione per provare il surf con lezioni gratuite offerte dai maestri Billabong, oltre che un’opportunità per incontrare campioni di surf e vederli esibire in spettacolari sessioni.
Chi parteciperà, potrà anche assistere a “Pimp my board”, un contest di personalizzazione di surfboard tragrafic designers e ad un importante demo di skate su vert rampa con Jocke Ollson e Giorgio Zattoni.
Durante la giornata conclusiva del Tour a Viareggio, verrà inoltre eletto il vincitore/trice della competition in collaborazione con Mtv “Surf Into Australian Summer (durante ogni tappa vengono selezionati 2 finalisti scelti per la loro personalità, immagine, carisma e dimestichezza con surf e skate).
Nel corso della tappa di Riccione e Ostia sono stati selezionati i primi 4 finalisti della competition (Daria Illy , Gianluca Ticchi, Cristiano Vitale e Silvia Mecucci)
Il vincitore riceverà per anno un guardaroba Billabong,, l’iscrizione gratuita ad una scuola di surf e la possibilità di assistere come special guest al Billabong World Pro Junior di surf in Australia il prossimo capodanno. Per partecipare al concorso, i candidati dovranno riempire il form sul sito di Mtv con i loro dati anagrafici, alcune informazioni utili a definirne il profilo e se possibile foto in azione di surf o skate. La troupe di Mtv con il vj sarà presente sulle spiagge per tutta la durata del tour e riprenderà la competition.
Da non dimenticare inoltre l’evento di apertura della tappa viareggina: Donavon Frankenreiter in concerto (6 luglio Piazza Lemetti Lido di Camaiore).

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...