News

New entry nel budriders team: valentina vitale, professione surfer

Milano, 27 giugno 2006 – Budweiser, King of Beers, festeggia l’ingresso nel Budriders Team di Valentina Vitale, campionessa di surf da onda e prima atleta femminile della pattuglia targata Bud.

La giovane e bella surfista romana è la testimonial ideale per Budweiser in quanto oltre possedere le qualità da indiscussa campionessa della specialità, si distingue per essere un’atleta simpatica, grintosa e fortemente determinata, caratteristiche che rispecchiano perfettamente il brand e l’immagine della birra americana per eccellenza. Dal suo esordio in campo agonistico Valentina ha mantenuto un cammino in costante crescita che l’ha portata a diventare protagonista in occasione dei principali contest europei.

Continua l’impegno di Budweiser a sostegno degli sport da tavola e degli atleti emergenti di ogni disciplina. “Crediamo che Valentina sia il personaggio giusto, insieme a gli altri atleti del Budriders team, per promuovere questi sport al grande pubblico. Saprà sicuramente trasmettere i valori “puliti” legati a questi sport, ed al surf da onda in particolare”, queste le parole di Gianmarco Laviola, Country Manager Italy di Anheuser Busch Europe.

Valentina ha iniziato a praticare il surf all’età di 15 anni e nel corso della sua carriera ha avuto l’opportunità di surfare nei migliori spot del continente.

I suoi successi includono:

• Seconda Classificata, 2003 Quiksilver Gaeta Surf Master
• Prima classificata, 2004 Quiksilver Grommets
• Terza classificata, 2004 Campionato Italiano Shortboard Femminile
• Seconda Classificata, 2005 Campionati italiani Surf
• Prima classificata, 2005 Rip Curl Pro
• Prima classificata, 2006 Finale Circuito Canario Las Palmeras (Tenerife)
• Prima classificata 2006, Dakine Junior & Girls Banzai Challenge
• Prima classificata, 2006 Monkey Surf Festival
• Prima classificata, 2006 DB Surf Contest

La prima uscita ufficiale di Valentina con Budweiser sarà in occasione dell’atteso “Roxy Girls Surf Festival”, contest casalingo per Valentina, previsto al Budbeach di Ostia con waiting period per l’intero mese di giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
26 − 6 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER