Prodotti

Surftech premio costruttore tavole dell’anno 2006

Lo scorso 20 maggio 2006 a San Jose del Cabo (Baja California) il mondo dell’industria surf si è riunito nell’annuale SIMA Surf Summit ed ha premiato il Surftech con il premio di Miglior Costruttore di tavole da surf dell’anno 2006.
Il premio è paragonabile agli Academy Awards dell’industria surf, ha affermato Sean Smith, direttore esecutivo del SIMA.
Surftech ha ricevuto la nomina non solo come Costruttore dell’anno ma anche come Fornitore dell’anno, ed è la prima volta che un costruttore di tavole riceve tale nomina.
Il premio è merito degli oltre 50 leggendari shapers che appartegono alla famiglia Surftech in tutto il mondo, ha affermato John Grissith, General Manager Surftech, ed appartiene a tutti loro, oltre che ai riders, ai negozianti che distribuiscono Surftech e a tutti i surfisti che hanno scelto questo marchio.
Nonostante il premio, Surftech non si ferma qui, infatti nel 2006 verranno rilasciate le nuove Surftech TL2, costruite con la nuova tecnologia TECHLITE Core, che rappresenta l’evoluzione delle tavole migliorando la già elevata tecnologia che distingue Surftech.
Questo riconoscimento non rappresenta dunque un punto di arrivo ma un impulso a spingersi sempre più in alto, ha concluso Griffith.

www.surftech.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER