News

Asp wct: cancellata la tappa in giappone per assenza di sponsor

A causa della difficoltà di trovare un main sponsor per la tappa WCT prevista in Giappone dal 31 agosto al 7 settembre, l’ASP si è vista costretta a cancellare l’evento dal calendario 2006.
La tappa giapponese era la settima nel calendario di quest’anno, su dodici tappe totali.
Quiksilver è stato lo sponsor principale per le passate tre edizioni, che si sono svolte durante la stagione dei tifoni.
Clive Fitts, presidente di Quiksilver Asia-Pacifico, ha affermato che Quiksilver ha sponsorizzato con successo i tre eventi in Giappone ed è favorevole a rimanere come sponsor che presenta l’evento.
L’ASP è intanto alla ricerca di nuovi sponsor che supportino l’evento e il portavoce ASP Brodie Carr riferisce che già alcuni sponsor sono disposti a supportare e che le infrastrutture sono già presenti in loco, quindi si tratta solo di trattative per l’ingresso di un nuovo major sponsor nel prestigioso Foster ASP World Tour, augurandosi quindi rivedere l’evento in calendario nel 2007.
La finale dello scorso anno tra Slater e Irons è stata una delle più avvincenti finali che si siano disputate, con Irons che si è aggiudicato la vittoria in condizioni di due metri davanti a un massiccio pubblico.

www.aspworldtour.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
9 × 11 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER