News

Clinco/vitale fanno ancora piazza pulita in adriatico al primo bilancino

Dopo il Monkey Surf Festival, la coppia Clinco/Vitale fa il bis in Adriatico vincendo il Primo Bilancino Surf Contest di Senigallia.
Si è svolta venerdì 2 Giugno la prima edizione del PRIMOBILANCINO Spring Clash. Lo spot prescelto non risultava praticabile a causa del forte vento e mare attivo, gli organizzatori sono stati perciò costretti ad improvvisare il campo gara in un altro spot, dove, nonostante il mare molto attivo ed il fortissimo vento on-shore, ritenevano si potesse disputare la competizione. Ed infatti così è stato.
Sorvolando sulle avverse condizioni meteo è stata una giornata di surf spettacolare grazie all’alto livello espresso dai partecipanti, al massimo impegno degli organizzatori e ai ricchi premi in palio.
Oltre a ringraziare tutti gli sponsor (MADA, Life Style, Jan Surf Shop, Bar MAX,
Bagni BORA BORA, L’Ancora) che hanno permesso ai ragazzi di organizzare questo evento, la più grande soddisfazione per i ragazzi del Primo Bilancino surf club è stata quella di riuscire a portare a Senigallia atleti di calibro nazionale che con le loro performance hanno valorizzato al massimo la realtà surfistica locale. Un grazie quindi anche a tutti gli atleti intervenuti nella speranza che anche per loro sia stata una bella esperienza.
Gli ostiensi Alessandro Clinco e Valentina Vitale vincono nelle rispettive categorie maschile e femminile.
Premio per la migliore onda a Lorenzo Castagna.

Classifica Shortboard Uomini

1° Clinco

2° Nacci

3° Cucurnia

4° Fernando

Classifica Shortboard Donne

1°Vitale

2° Borrano

3° Bilon

Premio migliore onda: Lorenzo Castagna

Classifiche complete : www.primobilancino.com/results.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
27 − 10 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER