News | 2 giugno 2006

E’ iniziato il waiting period per la prima tappa bodyboard ist 2006

E’ iniziato il 28 maggio il periodo d’attesa per disputare la prima tappa del campionato bodyboard IST 2006, The One Thunder Reef, II° Solvay Bodyboarding Contest 2006 NaOH.

Waiting Period: 28-05 / 1-07 (1° giorno di onda utile anche infrasettimanale)

Località: Rosignano Solvay (LI)

Spot: Trieste – Sammontana – Scoglietto

Contatti: Cannavò 320-8171944 / 340-7798041, Bassa Pressione 0586-883927

La gara avrà luogo a fianco del porto turistico de Cala dé Medici, su reef di roccia lavica estremamente puntigliosa e tagliente con banco di sabbia vagante. Verranno disputate sia categoria Prone che la categoria Dropknee, expression session bodyboard per miglior manovra ed espression session di surf locals. Le heat saranno da 4 persone con possibilità di finale e semifinale da due.

Il ritrovo per lo svolgimento della gara è alle ore 7:30 davanti al pub la Banchisa con inizio gara alle ore 8:30. Si raccomanda la puntualità.

Come arrivare allo spot:
- da nord fare tutta l’ autostrada e uscire a Rosignano, all’ uscita vi troverete sulla superstrada e prendete per Livorno, dopo uscire a Rosignano Solvay.
- da sud fare la Roma-Civitavecchia seguire per la variante Aurelia direzione Livorno e uscire a Rosignano Solvay.
- per i sardi se volessero venire (ci farebbe piacere), se sbarcate a Civitavecchia seguite le indicazioni da “sud”, se sbarcate a Livorno prendete la variante Aurelia direzione Roma e uscire a Rosignano Solvay.
- per tutti: usciti a Rosignano Solvay, girare a sinistra sopra il ponte, prima rotonda a dritto, finito il ponte girare a destra, dopo il rettilineo a l’ incrocio a destra, alla rotonda dritto sopra il ponte, fine ponte rotonda a sinistra seguendo indicazione marrone mare, seguire la strada a indicazione mare girare a destra e seguire cartelli Banchisa. Parcheggiare nei dintorni. Se vi perdete c’ avete la botta…chiamate il Canna se non dorme.

Sono necessari per partecipare alla gara:
- certificato medico agonistico se possibile, o almeno quello di sana e robusta costituzione.
- altriementi: iscriversi ad un surf club (esempio il nuovo surf club NaOH di Livorno) che da l’ assicurazione in caso di danno a se stessi, a terzi in gara, freesurf e durante il tragitto da casa a mare con solo 15 euro valido tutto l’ anno e per tutte le gare.
- malleva per scarico responsabilità per i minorenni firmato da genitore.
- iscrizione gara, costo 15 euro per una categoria e 20 euro per entrambe le categorie da fare il giorno stesso dello svolgimento della gara mandando una preiscrizione tramite e-mail a: cannasurf@hotmail.it oppure chiamandolo al numero 320-8171944 / 340-7798041.

In caso di condizioni avverse la gara potrà essere disputata in due giorni.

Per il pernottamento vi consigliamo una tenda canadese alla spiaggie bianche se non volete essere spennati negli hotel, al massimo si và a ribottare tutti insieme…

I premi sono vari, gadgets, vestiti, pinne, magliette e un bodyboard dei seguenti sponsor: Secret Bodyboards, Vodoo Clothing, Bassa Pressione Surf Shop.

Per i partecipanti iscritti alla gara saranno compresi un pranzetto al sacco (stile Marangone) e una t-shirt per tutti di Bassa Pressione.

Ringraziamo gli sponsor: Secret Bodyboards, Bassa Pressione Surf Shop, Vodoo Clothing per la disponibiltà e i premi. Inoltre ringrazio Andrea Torre per la grandissima disponibilità a spippolare al posto mio su internet e a Izio per la costruzione della favolosa locandina.

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...