News

Trent munto pronto a vincere il suo secondo rip curl pro a bells beach

Poco meno di una settimana al secondo evento Wct Rip Curl Pro di Bells Beach nel sud dell’Australia e gli atleti del circuito mondiale sono già in fermento.
Dopo il Quiksilver Pro disputato in Gold Coast in condizioni “tropicali”, i riders dovranno prepararsi a surfare con la muta, considerando che le swell che colpiscono Bells arrivano direttamente dalle fredde profondità delll’Antartico.
Mentre la questione principale è se il 7 volte campione del mondo Kelly Slater parteciperà a questo evento, e più ancora all’intero tour, il resto dei top 44 sono smaniosi di fermare la sua corsa con una vittoria al Rip Curl Pro.
In testa a tutti, il vincitore dello scorso anno a Bells e numero sei nel ranking mondiale, Tren Munro (AUS), che sconfisse Andy Irons nei beacb breaks di Woolamai a Phillip Island, dove il contest era stato spostato a causa delle pessime condizioni di Bells.
“Ho un turn che può fare danni” ha anticipato Trent Munro, “ma spero che la swell sia solida così possiamo tutti tracciare delle grandi linee sui famosi muri di Bells”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER