News

Mancano pochi giorni al kokua festival 2006 presentato da jack johnson

Jack Johnson presenta il III° Kokua Festival annuale che si svolgerà nell’isola di Oahu (Hawaii) il 22 Aprile 2006. La data di Oahu sarà quest’anno preceduta da un’altra data nell’isola di Maui il 19 aprile presso il Centro Culturale e Artistico di Maui a Kaului.
Jack Johnson sarà affiancato da Willie and the Planetary Bandits, Ben Harper, Henry Kapono, Paula Fuga and the One Love ‘Ohana Band, e gli ALO, che già lo accompagnano durante il tour Europeo.
Il Kokua Festival è un evento di beneficienza che prevede l’incontro di organizzazioni a tutela dell’ambiente, attività commerciali attente all’ambiente, musicisti, artisti, insegnanti e rappresentanti della comunità locale al fine di promuovere e sensibilizzare alla tutela ambientale.
Oltre ad esibizioni musicali il festival offrirà degustazioni di cibi e bevande organici locali, prodotti biologici, dimostrazioni di energia alternativa, giochi interattivi per i bambini.
I proventi andranno alla Kokua Hawaii Foundation, organizzazione non-profit che supporta il programma di educazione all’ambiente dei bambini nelle scuole Hawaiane.

Per maggiori informazioni:
www.kokuafestival.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER