News | 17 marzo 2006

Famous italia presenta il team 2006

La Supersurfer s.r.l. distributore esclusivo per l’Italia, del marchio Famous Wax, comunica i nomi degli atleti che comporranno il team ufficiale Famous Wax per la stagione 2006.

Nella categoria “Open”, ci saranno dei cambi: oltre ai ri-confermati: Francesco Palattella, Alessio Poli, Alessio Fantozzi, Andrea Orrico e Roberto Romancino, ci sarà l’esordio negli Open di Filippo Orso; la vera “new entry” è però rappresentata da Alessandro Rigliaco, che quest’anno cercherà di fare esperienza e ben figurare nella categoria Open dell’IST.

Nella categoria “junior” Arnaud Bouteiller, Campione Italiano Under 16, forte anche dell’esperienza fatta ai Mondiali Junior ad Huntigton Beach e dopo essersi trasferito a Biarritz, cercherà d’imporre la sua legge anche nel Campionato Under 18 IST, nel Campionato Francese di categoria e nelle tappe europee del Campionato ASP Junior.

L’altra novità è data dall’ingresso nel team di Francesca Rubegni, campionessa italiana longboard uscente, con l’intenzione non solo di difendere il titolo, ma anche di rendere la vita difficile alle altre partecipanti del Circuito IST femminile, insieme alla riconfermata Giulia Mameli.

Oltre a questi nomi Famous wax, si avvarrà anche della collaborazione di altri riders di livello, come i fratelli “Bulgari” Dettori, Michelangelo Rombi, Simone Esposito per la Sardegna e di Mike Pireddu per Veneto ed Emilia Romagna.

Tutti i membri del team avranno a disposizione il meglio della produzione Famous ed avranno la possibilità di testare in anteprima i prototipi dei vari accessori che, anche in base ai loro risultati ed alle loro sensazioni, andranno poi in produzione.

A tal proposito, la Supersurfer s.r.l. rende noto, che dal prossimo giugno la gamma dei prodotti Famous, si arricchirà delle sacche per le tavole e del nuovo modello di pad. Matt Rockhod Pro Model, disegnato in base alle esigenze del forte surfer di Santa Cruz, nuovo membro della famiglia Famous Wax insieme al giovane Nathaniel Curran (fratello minore del più noto Timmy).

Info: www.supersurfer.itcontact@supersurfer.it

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...